Meteo Napoli. Il maltempo continua a colpire la Campania e tutto il sud, soprattutto Calabria e Sicilia. Purtroppo gli abitanti del capoluogo partenopeo dovranno patire ancora un po’ il freddo. E nonostante le belle immagini che ci regala il Vesuvio, con la sua punta innevata, i napoletani non riescono a sopportare il gelo e la mancanza di sole che comunque è ritornato a tratti, anche se non particolarmente tiepido.
Meteo Napoli: un weekend disastroso con abbassamento delle temperature
Venerdì 11 marzo incominceranno a precipitare forti piogge che manderanno in fumo i programmi per il weekend per chi probabilmente ha organizzato qualche scampagnata fuori porta. Ci saranno anche rovesci temporaleschi e le temperature si abbasseranno ulteriormente. Stu tiemp ‘nce dà tregua! In particolare durante la giornata di Sabato, 12 marzo, verso le ore 16:00 la temperatura sarà di 9°C. Al mattino il vento risulterà moderato, proveniente da Est-Nord-Est; anche la sera non si prevedono forti raffiche proveniente sempre da Nord-Est.
Domenica 13 mrazo, invece, sarà caratterizzata da rovesci di pioggia, e una temperatura minima di 8°C con una massima di 13°C. Pioggia e schiarite sono invece previste di sera. Anche in questa giornata, almeno i venti, saranno moderati e provenienti da Nord-Nord-Est.