Voce di Napoli | Navigazione

Leonardo Bonucci al Milan, terribili offese alla moglie su Instagram: “Sei una…

Leonardo Bonucci ha firmato, sarà con il Milan per la prossima stagione calcistica. Lo storico bianconero cambia maglia, una decisione improvvisa e repentina, un trasferimento di circa 50 milioni di euro, non si conoscono ancora le cifre esatte dell’operazione.

I tifosi juventini non l’hanno presa per niente bene e si sono fiondati sulla bacheca del calciatore per offenderlo, hanno però esagerato arrivando a minacciare di morte il figlio Leonardo e ad augurare il ritorno della malattia al piccolo Matteo. In difesa dell’ex Juve alcuni tifosi azzurri che hanno ritenuto eccessivo e vergognoso tutto questo accanimento.

 

Non solo i figli di Leo sono stati presi di mira dai tifosi inferociti, anche la moglie Marta Maccari è stata bersaglio dei più indegni insulti: “Sei una put***, tr*** e lurida” e tante altre parole rivolte non al Bonucci calciatore, considerato un traditore, ma all’uomo. Insomma dopo un anno la storia si ripete al contrario, i bianconeri avevano molto criticato l’atteggiamento dei napoletani verso Gonzalo Higuain il giorno dell’addio per la Vecchia Signora, ma loro non si sono comportati da meno, anzi hanno fatto molto peggio offendendo un bambino.