La sconfitta della Juventus nella finale di Champions contro il Real Madrid ha costituito per molti motivo di festeggiamenti e soprattutto spiccata ironia, la rete in questi giorni è stata letteralmente invasa da vignette ironiche e sfottò di ogni tipo da parte degli altri tifosi anti-juventini che hanno dato il meglio contro la squadra bianconera.
NAPOLI, DOPO LA SCONFITTA DELLA JUVENTUS, ESPLODE DI GIOIA IN STRADA
Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia, attraverso Twitter, ha espresso tutto il suo dissenso contro quei tifosi azzurri che, non essendo arrivati loro primi, hanno deciso di deridere una squadra che è comunque giunta in finale. “Il problema vero è che almeno il 99% di quelli che godono delle cadute altrui, nella vita sono dei Signor Nessuno, mai primi in niente…” ha scritto sul social, e poi ancora “Siete solo un popolo bue che merita la sottomissione: sapete solo godere delle disgrazie altrui. In questo caso della @juventusfc. Tristi!”.
NAPOLI: NOTO NEGOZIO OFFRE SCONTI DOPO LA SCONFITTA DELLA JUVENTUS
Delle espressioni dure dunque si evince lo sfogo di un tifoso arrabbiato che, nella sua posizione, avrebbe sicuramente dovuto moderare le accuse contro i tifosi azzurri con cui, già in passato, ha scagliato post alquanto velenosi.