Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, la confessione a Le iene: “E’ proprio vero sono una tr**a”

Domenica scorsa è andato in onda a Le iene un servizio dedicato agli haters (utenti del web che criticano che criticano con commenti improntati all’odio e alla violenza)e in particolare ha scelto come personaggio “odiato” Belen Rodriguez, la famosissima showgirl argentina che proprio per la sua enorme notorietà è un bersagliatissima sui social da questi utenti cattivelli.

Tantissimi sono gli insulti che compaiono sotto alle foto della modella ogni qual volta quest’ultima pubblica foto o video sia dei suoi lavori che della su avita privata. I commenti sotto i post di Belen sono spesso molto pesanti e allora Mary Sarnataro, inviata del programma, ha deciso di rintracciare e organizzare un confronto con la hater più accanita della Rodriguez: Mary.

PER IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI

Prima di raggiungere l’utente però la Iena ha uno scambio di battute molto singolare con la diva argentina che, nel bel mezzo della lettura dei famosi commenti al veleno, fa una confessione che non passa inosservata, all’insulto “tr**a” Belen risponde così: “Essere tr**a con il mio fidanzato? Allora sì, lo sono” E poi una battutina molto poco velata su alcune pratiche inerenti il rapporto orale. Insomma la bellissima showgirl si conferma star dell’ironia e acconsente all’incontro. Ovviamente Mary nel vedere la sua tanto “odiata beniamina” inizia a farfugliare improbabili giustificazioni, tutto finisce con delle scuse alla Rodriguez e tante foto ricordo.