Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio, sorpresa della Tatangelo per compleanno

Per Gigi D’Alessio compleanno e anniversario nello stesso giorno. Molto condivisa sui social la foto della sorpresa fatta dalla compagna, Anna Tatangelo. Palloncini a forma di cuore, petali rossi, candele e bigliettino sul letto sono i romantici strumenti utilizzati dalla cantante per stupire il compagno in questo giorno particolare. Sempre attraverso i social la coppia comunica ai propri fans la conclusione della giornata, una mega torta con tutta la famiglia radunatasi per l’occasione.

Ben 49 sono le candeline spente da Gigi D’Alessio nel giorno della sua doppia festa, 11 invece sono gli anni dell’anniversario di questa coppia che, nonostante i pettegolezzi continui di crisi, gode di “ottima salute” e ci tiene a condividere la propria felicità sui social attraverso post che raccontano l’andamento della serata, una cena in famiglia con i figli del cantante, avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, Claudio e Ilaria e il piccolo Andrea, nato invece dalla relazione con Anna Tatangelo. Facebook e Twitter, con l’hashtag  #BuonCompleannoGigiDAlessio  in tendenza, fanno da cornice a questo idillio.

Ieri sera, in prima serata su Rai Due, è anche andata in onda la prima puntata di “The Voice of Italy” nella quale il cantante si è esibito come finto concorrente alle Blind Audition con alcuni suoi brani famosi come “Non dirgli mai“. Si sono girati, dopo aver ascoltato la sua voce, Raffaella Carrà e Max Pezzali, che avevano riconosciuto d’Alessio, meno convinti gli altri due coach Dolcenera e Emis Killa che, per timore di trovare un doppione, non hanno voluto voltarsi. Un simpatico scherzo e un bel regalo per i fans.