Voce di Napoli | Navigazione

Raz Degan demolisce Nancy Coppola a Verissimo: “Sei solo una falsa”

Tutti gli ex naufraghi de l’Isola dei famosi sono stati protagonisti di una “reunion” su Canale 5 durante il corso della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Protagonista indiscusso è stato Raz Degan a cui la conduttrice ha fatto una lunga intervista.

La parte più “calda” però della trasmissione è stata la resa dei conti con gli ex compagni di avventura: botta e risposta e segreti da svelare hanno acceso un po’ gli animi di tutti. L’ex modello brasiliano si è tolto molti sassolini dalla scarpa e non si è fatto scappare l’occasione per dire la sua.

Una delle persone con cui ha avuto uno scontro, sebbene sull’Isola avesse stretto con lei un rapporto tranquillo, è Nancy Coppola. La cantante napoletana ha chiesto a Raz come mai lui avesse rifiutato la sua amicizia in Honduras, a quel punto il vincitore ha detto: “Tu sei stata la più falsa, l’unica che mi ha nominato sempre e che ho anche salvato. Mi cercavi solo per il cibo”. La neomelodica ha preso un po’ male questi attacchi, ma ormai la trasmissione è conclusa: è stato quel che è stato, come si dice a Napoli “Scurdammece ‘o passat’“.