Questa sera si è tenuta la finale dell’Isola dei Famosi. Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Malena e Nancy Coppola si sono sfidati per il primo posto. La cantante napoletana ha trascorso quasi 70 giorni in Honduras, sconfiggendo diverse nomination e emozionando tutti i suoi fan.
Aveva detto che se avesse vinto, una parte del premio l’avrebbe data in beneficienza. Ma purtroppo non è riuscita ad arrivare in finale, la sua Isola dei Famosi, però, è stata comunque un grande successo. L’aveva detto anche il marito in un bellissimo messaggio d’amore pubblicato su Facebook poco prima della puntata.
Nancy, in sfida con Simone Susinna al televoto, è stata eliminata, classificandosi quarta. La cantante napoletana, prima di conoscere il verdetto del pubblico, ha detto:
“Per me è stata comunque una gran vittoria, è stata un’esperienza bellissima, felice di tornare a casa“.
Una volta in studio, Alessia ha mostrato a Nancy gli ultimi suoi confessionali in Honduras, dove ha raccontato il dolore vissuto nella sua infanzia.
“L’Isola mi ha insegnato a essere me stessa, io all’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua, fino ad ora non avevo mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo“, questo il suo commento. Il momento più commuovente, però, è stato sicuramente quando ha visto suo figlio, il piccolo Vincenzo, che ha finto di essere il conduttore per qualche minuto, poi è entrato in studio con tutta la famiglia di Nancy e tutto il pubblico si è commosso.