I napoletani lo fanno meglio, questo è poco ma è sicuro. E se a dirlo è una ragazza americana, esperta di se**o, allora c’è da crederci. Lei si chiama Roslyn Hart, una blogger americana conosciuta in tutto il mondo per il suo portale “Never sleep alone” (“Mai dormire da soli”), nel quale dà una serie di consigli utili e pratici su dove trovare sempre un partner col quale “divertirsi”.
La blogger, il cui nome d’arte è la dottoressa Alex Schiller, ha tessuto gli elogi alla nostra città, ma soprattutto ai nostri uomini, che definisce i migliori amanti del mondo. È una ragazza piacente, molto audace e seduttiva. Dai suoi profili Facebook e Instagram si possono ammirare scatti provocanti, che la mostrano quasi senza veli e in pose irriverenti. Ha conosciuto, nel biennio che ha trascorso a Napoli, tantissimi ragazzi con i quali si è intrattenuta in avventure molto passionali.
Nel suo blog, come dicevamo, dà anche molti consigli pratici, su dove dormire o mangiare a pranzo e cena. Parla di due localini partenopei, ‘O Scugnizzo e Tandem, entrambi al centro storico. La location preferita è piazza Bellini, dove “si inizia con l’aperitivo e si finisce con un orgasmo stupefacente in un vicolo“. Ma cosa ha raccontato dei ragazzi di Napoli?
“Se sei una donna single che ama gli uomini, le moto e la musica, devi venire a Napoli. Il grande segreto di questa città, di cui le guide turistiche non parlano, è che ci sono circa 10 uomini single per ogni donna. Napoli Non è soltanto nella parte più stupefacente del Mediterraneo, non ha soltanto la migliore pizza e la migliore pasta nel mondo, non è soltanto più economica e e più sexy di Roma, Milano e Firenze, non solo è un giro in moto sul Vesuvio, a Pompei, sulla Costiera Amalfitana o a Roma: è un milione di altre cose che si deve vedere prima di morire“.
Insomma un grande omaggio alla nostra città condito da complimenti rivolti agli uomini napoletani, che, a suo dire sono bravissimi “a baciarti ovunque”:
“Ci sono circa 10 single per ogni donna e sono tutti belli. Sanno come cucinare. E tutti sanno cantare. E tutti sanno come baciare. E tutti vogliono baciarti. Ovunque. Ho vissuto qui per quasi 2 anni e non mi sono mai sentita in pericolo. I napoletani lo fanno meglio. Per cui, se avete una vagina e volete usarla, andate a Napoli”.