Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, visita in città di Perin all’amico Pavoletti: sarà lui il portiere del futuro?

Più di una volta in passato il suo nome è stato accostato alla maglia del Napoli. Possibile, secondo alcuni rumors di mercato, che dalla prossima stagione la società di De Laurentiis decida di affidargli la difesa della porta partenopea.

i

Non è passata inosservata la visita in città di Matti Perin. Il 24enne estremo difensore del Genoa, alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio (rottura del legamento crociato anteriore sinistro) che lo ha costretto a saltare la seconda parte di stagione (probabilmente rientrerà ad aprile-maggio), domenica sera era a cena con il suo ex compagno di squadra Leonardo Pavoletti. Una rimpatriata tra amici, raccontata da ‘Il Secolo XIX’, che chissà non nasconda anche un indizio di mercato: il portiere rossoblu è da tempo indicato come un obiettivo del Napoli per la prossima stagione quando nella rosa degli estremi difensori partenopei non dovrebbero più esserci Sepe e Rafael, dati in partenza.

Perin, che in queste settimane è a Villa Stuart a Roma per la riabilitazione, “domenica sera – così come riportato da ‘Il Secolo XIX’, dopo il 3-0 del Napoli sul Crotone, Mattia Perin e Leonardo Pavoletti hanno cenato insieme, a due passi dal golfo partenopeo, affiancati dalle rispettive fidanzate, Giorgia Miatto ed Elisa Aliotta che festeggiava il compleanno. Nella storica trattoria da Cicciotto a Marechiaro, che prende il nome dalla mole paffuta del suo fondatore Vincenzo Capuano, i due amici hanno trascorso qualche ora spensierata in ricordo dei vecchi (neanche tanto) tempi, quando erano praticamente inseparabili.