Voce di Napoli | Navigazione

Isola dei famosi, Raz Degan rivede Paola Barale: “Tu lo sai amore”

Nel noto programma di Rai Due, l’Isola dei Famosi, sono accadute diverse cose la scorsa puntata. Sicuramente l’ospite d’onore è stata Paola Barale, ex compagna di Raz Degan, naufrago che sta facendo parlare molto di sé per l’atteggiamento solitario che ha assunto sull’isola.

Alessia Marcuzzi durante la diretta dell’Isola ha serbato una sorpresa per Raz Degan che si è rivelata molto importante per lui e molto emozionante per tutti gli spettatori da casa: Paola Barale. La bella showgirl ha infatti potuto parlare con il suo ex compagno facendo emergere in lui dei forti sentimenti: “E’ riuscito a fare casino anche là, non si riesce a domare, è indomabile. Raz è una persona meravigliosa, se riesci a entrare nel suo mondo ti insegna cose starordinarie, ma è una persona contorta. A lui non interessa il cibo, perché pensa di fare survivor, la sua grande difficoltà è quella di interagire con gli altri. E’ bravissimo si fosse occupato così della casa, sarebbe andato molto meglio.”

PER VEDERE IL VIDEO DI PAOLA E RAZ CLICCA QUI

Il naufrago non appena l’ha vista ha detto: “Sto bene baby. Sei una stella. Si, te lo giuro amore” e Paola ha risposto: “Stai attento a quello dici, ma sei davvero bono e mi fa pacere sapere che stai bene”. Subito dopo dallo studio Valdimir Luxuria, opinionista di questa edizione de L’Isola dei famosi, ha chiesto spiegazioni alla Barale sul rapporto con Raz Degan e la donna ha risposto: “Raz è stato e sarà il grande amore della mia via. Ci amiamo però in un modo speciale”.