Cresce l’attesa per conoscere i primi retroscena del Festival di Sanremo 2017. Uno tra tutti, aspetta di trovare conferma ed è la voce che vuole Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti come conduttrice. Una notizia che se fosse vera, farebbe impazzire i milioni di fan della regina di Mediaset.
Non sarebbe la prima volta che Maria De Filippi arriva sul palco dell’Ariston. La prima volta fu in veste di valletta al fianco di Paolo Bonolis, ma questa volta sarebbe completamente diverso, si parla, infatti, di una conduzione al fianco di Carlo Conti. La presenza della De Filippi è sicuramente una garanzia per gli ascolti. E’ questo il motivo per cui c’è la probabilità che sia scelta lei.
Carlo Conti e Maria De Filippi si stimano molto e l’hanno più volte dichiarato nelle varie interviste. Tempo fa lo storico conduttore di Sanremo era stato giudice esterno in una puntata di Amici. Inoltre, la De Filippi ha sempre detto di amare Sanremo, a questo va aggiunto il fatto che molti concorrenti del suo talent show partecipano come concorrenti. Diversi indizi portano ad una probabile presenza della regina degli ascolti. Per avere la certezza, però, dovremmo attendere ancora un po’. La produzione potrebbe anche scegliere di fare una sorpresa poco prima che inizi il Festival, staremo a vedere.