Voce di Napoli | Navigazione

Maximall Pompeii, apertura rinviata, ma non si sa la data: come arrivare anche in treno

«Il Gruppo Irgen RE informa che l’apertura al pubblico di Maximall Pompeii è stata rinviata a data da destinarsi». L’apertura del centro commerciale più grande della Campania viene rinviata ancora una volto, questa volta però, senza una data specificata. Dopo l’annuncio del primo rinvio arriva una nuova apertura.

Il progetto prevede fino a 1.500 assunzioni. All’interno ci saranno un hotel Marriott a 4 stelle, un auditorium, 30 ristoranti e un’anfiteatro esterno. Per arrivarci si potranno utilizzare sia mezzi propri che mezzi pubblici.

Il centro commerciale è stato costruito poco distante dall’uscita dell’Autostrada A3 ed è raggiungibile anche in treno. Percorrendo l’autostrada verso nord le uscite consigliate sono: Pompei, Boscoreale e Torre Annunziata Sud. Andando verso Sud, invece, è preferibile uscire a Torre Annunziata Nord, Torre Annunziata Sud e Pompei.

Per chi si muove in treno ci sono due opzioni: con la Circumvesuviana scendendo a Torre Annunziata, 2.4 km la distanza dal centro. Con le ferrovie dello stato, invece, la fermata Torre Annunziata dista 1.1km.