Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo, spari a Napoli e botta e risposta con una tiktoker: “Sei stata tu, infame”

Uno scambio di accuse social ha messo l’una contro l’altra due donne note su Tik Tok. Tutto è partito dagli spari avvenuti contro due ragazzi di 22 e 25 anni in via Santa Chiara, a Napoli.

Una delle due donne, mamme dei due ragazzi feriti, si è recata dalle forze dell’ordine per presentare una denuncia nella quale rivolge specifiche accuse contro Rita De Crescenzo. Il fatto sarebbe collegato a liti avvenute su Tik Tok e che avrebbero condotto anche all’accoltellamento del figlio di Rita, Checco.

Nell’ospedale Vecchio Pellegrini dove è ricoverato, si è reso necessario un secondo intervento chirurgico per il 25enne, un pizzaiolo, che al momento risulta incensurato come il 22enne, rimasto ferito gravemente all’addome dai colpi esplosi.

La risposta della De Crescenzo: ” Non c’entro niente con questa storia,” ha dichiarato. “Quello che è successo a tuo figlio è grave, gravissimo quello che ha accaduto al pizzaiolo che sta lottando contro la morte, ma tutti sanno che io non c’entro. E che il movente è un altro. Non c’è alcun collegamento con il ferimento di mio figlio, che ho subito sfoderando una reazione diversa dalla tua”.