La coppia di napoletani ha raccontato una storia incredibile, di un’aggressione subita nel centro di Caserta in Ferrante, stradina della movida.
La notizia, riportata da Anna Grippo su Casertanews.it, riporta l’aggressione avvenuta nei pressi dei pub. i due stavano rientrando a casa quando il navigatore ha fatto passare loro presso i localizzi e i bacetti, zona a traffico limitato. Il conducente ha provato a farsi largo tra gli avventori, ma un gruppetto ha reagito in modo molto violento. Prima hanno aggredito verbalmente il conducente e poi l’hanno perso a calci e pugni.
“Per sbagliare una strada mi hanno rotto il naso. È assurda tanta violenza senza motivo, solo perché hanno capito che ero di Napoli. Sono andato in ospedale e mi hanno riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali più vari bernoccoli e ferite lacero contuse”, ha raccontato la vittima della brutale aggressione.
Sulla vicenda è intervenuto Emilio Borrelli deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra: “Assurdo davvero quello che accade oggigiorno. Uno esce per passare una piacevole serata e poi si ritrova in ospedale. E questo non è neanche il peggio di cosa può capitare perché altre volte si è arrivati alla tragedia. Tanta violenza brutale e immotivata non ha proprio alcun senso eppure è una realtà che sta prendendo sempre più il sopravvento. Rimedi? Innanzitutto cominciamo a inasprire le pene per questi barbari, anzi a garantire che le pene ci siano perché troppo spesso questi farabutti se la cavano con poco e niente”.