Senza alcun dubbio è stata la storia più seguita e commentata lo scorso sabato sera a C’è Posta per Te, quella di Flavia e Gianmarco. Il pubblico, a caccia di dettagli, si è fiondato sui social per scoprire se i due fossero tornati insieme.
Succede spesso che quando una storia colpisce particolarmente il pubblico cerca i dettagli anche il giorno dopo. Ecco cosa è emerso spulciando sul profilo social di Flavia Proietto. Settimane dopo la registrazione come sono andate le cose?
Quello che ha colpito molto a C’è Posta per Te è stata la franchezza di Flavia che ha respinto il suo ex compagno Gianmarco, che credeva di riconquistarla con un invito tv nonostante i tradimenti. Una convinzione presuntuosa, che la ex compagna ha rimandato diventando l’idolo della sera. Ma dopo come sono andate le cose? La coppia è ancora scoppiata. Lo racconta la vita da single che lei mostra sul suo profilo Instagram tra scatti sexy e selfie insieme agli amici. Non c’è traccia di Gianmarco.
In una delle ultime Instagram Stories la ragazza fa una battuta: “24 ore prima del disastro”, scrive prima della messa in onda di C’è Posta per Te. E diventa anche un’eroina per i follower che moltiplicano rapidamente.