Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel parcheggio dell’ospedale: lo dimettono, Angelo esce e muore: lascia due figli piccoli

Un incredibile tragedia è avvenuta nel parcheggio del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. Un uomo, dopo esser stato dimesso, è morto nel parcheggio del nosocomio. La vittima si chiamava Angelo Lanna, 42 anni, ed era originario di Grazzanise.

L’uomo si era recato con la sua auto in ospedale lo scorso lunedì sera attorno alle 21,30 con la sua auto perchè aveva avuto un malore e si voleva far controllare. Non è più tornato a casa nonostante fosse stato in ospedale per ben tre ore, come riporta Repubblica, e avesse fatto diversi controlli. Non avendo trovato irregolarità i medici l’hanno dimesso e così Angelo, arrivato nel parcheggio, ha messo in moto l’auto ma dopo pochi metri ha avuto un nuovo malore ed è sbattuto contro una rotatoria. Una guardia giurata l’ha sentito ed è accorsa, ha preso l’uomo e l’ha condotto al pronto soccorso, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Appresa la notizia i familiari hanno avvisato l’avvocato Paolo Raimondo e hanno sporto denuncia ai carabinieri di Castel Volturno che hanno provveduto a sequestrare la cartella clinica si indicazioni della procura di Santa Maria Capua Vetere. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia. Lascia la moglie e due figli di cui uno di 5 mesi.