Voce di Napoli | Navigazione

E’ morto Mister Pella Pazzo: malore fatale per il tiktoker

E’ morto Mister Pella Pazzo. Malore fatale per il noto tiktoker napoletano. Aveva aperto da circa un anno un suo store di elettronica e il suo profilo su Tik Tok era uno dei più seguiti a Napoli, gestito sia da lui che dalla moglie, Susy.  Mostrava scene di vita quotidiane insieme ai suoi 3 figli e alla moglie ricevendo consensi, ma anche critiche.

Il profilo di oltre un milione e mezzo di follower ha reso noto Lorenzo Della Femine conosciuto da tutti con il nome Mister Pella Pazzo. Il giovane è morto nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 ottobre stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni. Il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio. Questa mattina aveva fatto una tac con contrasto per avere risposte sul malessere che da qualche settimana non lo faceva stare bene.

Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare il suo pubblico qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale. Aveva spiegato, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti per la labirintite.

L’ultimo video di Mister Pella Pazzo e l’addio dei tiktoker

Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore che stanno arrivano dalla pagina di Tik Tok Misterpellapazzofamily. I maggiori tiktoker napoletani si sono stretti attorno al dolore della famiglia, ma anche tutti i follower del social cinese che stentano a credere all’assurda e improvvisa notizia. L’ultimo video di Misterpellapazzo risale infatti a sole 4 ore fa.