Molto commovente l’intervista di Anna Tatangelo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Un’intervista toccante che ha commosso anche la conduttrice. A breve vedremo nella trasmissione di Gerry Scotti ‘Io canto Generation’.
Anna Tatangelo ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e quindi anche su Gigi D’Alessio. In primis la morte della mamma che purtroppo non è riuscita a sconfiggere la battaglia contro il cancro ed è scomparsa a 67 anni.
“Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorride anche se dentro di me soffrivo – ha raccontato Anna Tatangelo -, in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo… Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre. Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita. Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”.
“Mio papà si è rifatto una vita dopo la morte di mamma. Non sono nessuno per giudicare, mi auguro sia felice, io sto cercando il mio tempo per metabolizzare. Sarò sempre grata a Gigi, anche se le strade si sono separate, abbiamo un obiettivo comune che è la serenità di nostro figlio”.