Voce di Napoli | Navigazione

Marisa, l’ex le ha sparato tre colpi, poi si è suicidato: lasciano una figlia 

Una vera tragedia ha sconvolto tutti. Si tratta di un caso di omicidio-suicidio che ha coinvolto Marisa, una donna di 39 anni. Il suo ex compagno l’ha uccisa e poi si è tolto la vita. I due lasciano una figlia. L’omicidio-suicidio è avvenuto nella provincia di Trapani.

Lui, Angelo Reina, un uomo di 42 anni originario di Valderice, ha ucciso la sua ex compagna, Marisa Leo, una donna di 39 anni originaria di Salemi. Secondo quanto ricostruito l’uomo avrebbe invitato la sua ex nell’azienda agricola di famiglia, situata in Contrada Ferla, al confine tra Mazara del Vallo e Marsala. I due avrebbero dovuto discutere circa la custodia della figlia, ma l’incontro si è trasformato in una trappola drammatica e Marisa è stata assassinata con tre colpi di fucile.

Subito dopo Angelo si è recato su un viadotto all’ingresso di Castellammare del Golfo e si è tolto la vita sparandosi. Un automobilista ha segnalato il fatto e subito dopo gli agenti hanno trovato il cadavere della donna. La squadra mobile di Trapani sta conducendo un’indagine per ricostruire ulteriori dettagli, la donna avrebbe presentato nei confronti dell’uomo alcune denunce per stalking. I due avevano una figlia, ma non vivevano insieme da anni.