Drammatico lutto a Pompei, in provincia di Napoli, per la morte di Mariarosaria Gobello, archeologa, sorvegliante e giovane mamma 40enne. Nella comunità in molti la stimavano e le volevano bene. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta.
La Direzione del Parco Archeologico di Pompei, guidata dal direttore Gabriel Zuchtriegel, ha espresso in un comunicato stampa “a nome di tutto il personale, cordoglio per la prematura scomparsa di Mariarosaria Gobello, dipendente Ales Spa in servizio come addetta alla vigilanza e l’accoglienza. Il Parco Archeologico esprime sentita vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore”.
Molti i messaggi di cordoglio e dolore inviati alla famiglia per la terribile e prematura perdita della donna. “Non ho parole – scrive Tiziana – per esprimere ciò che ho sentito nel cuore quando ho letto la notizia della tua scomparsa. Non ci sentivamo da un po’ ma proprio qualche mese fa ti avevo pensata. Ciò che sempre avevo impresso era il tuo sorriso, la tua gioia, la tua spensieratezza. Grazie per avermi dato la possibilità di averti conosciuta. Pregherò per la tua famiglia affinché abbiano la forza di andare avanti. Un abbraccio forte ovunque tu sia cuore puro e sincero”.
“Una persona con cui ho condiviso più di un anno di lavoro – commenta Pamela – vita, esperienze e risate non c’è più. È stato un colpo sapere della tua scomparsa Mariarosaria Gobello in un secondo con Tiziana e Domizia ci siamo sentite come se non fosse passato neanche un giorno da quel cantiere, ci stringiamo tutte attorno alla famiglia per questa perdita. Il tuo sorriso mi risuona nella mente”.