Voce di Napoli | Navigazione

La sorella di Stefano contro Belen, interviene anche Cecilia: “Quando le persona hanno un cuore grande”

Sembra essere diventata una faida tra famiglie la fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A intervenire infatti sono le sorelle dei due. Da un lato Adele De Martino che ha tolto il segui a Belen e ha cancellato tutti gli scatti con la cognata, dall’altro Cecilia Rodriguez che interviene nella vicenda.

Quella che c’entra eccome è sicuramente la famiglia di Belen. L’argentina infatti ha portato Elio, il suo nuovo fidanzato, al compleanno di Ignazio Moser, il cognato, dove c’erano i genitori e anche i suoi figli. Solo una settimana prima era alle Isole pontine con Stefano, Santiago e Luna Marì. Non solo! Al termine dei party i suoi genitori sono tornati a casa con Santiago per lasciarle la notte libera con il suo nuovo amore.

Interviene in questo giro di gossip e scandali anche Cecilia Rodriguez, direttamente dalla vacanza a Mykonos, con il suo “quasi marito”. “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono”. Tantissimi i follower che hanno attaccato la sorellina di Belen ritenendo infatti la conduttrice superficiale e irrispettosa per aver iniziato una storia dopo nemmeno una settimana dalla fine della relazione con De Martino, e con tanto di figli coinvolti!