Voce di Napoli | Navigazione

Ciro Immobile denunciato per lesioni stradali: a tre mesi dall’incidente

Ciro Immobile è stato denunciato dall’autista del tram per lesioni stradali. Continua la vicenda dell’incidente in tram a Roma avvenuta tre mesi fa. Il calciatore della Lazio si schiantò con il suo suv, con all’interno le due figlie, contro un tram in corsa.

Proprio nei giorni scorsi l’autista 56enne dell’Atac, V. M., ha denunciato il calciatore per il reato di lesioni personali stradali gravi o gravissime, come riporta Il Messaggero. Il tranviere ha avuto tre mesi di prognosi per le lesioni riportate.

L’indagine fatta tre mesi fa dalla polizia locale, per l’incidente avvenuto in piazza delle Cinque Giornate, si è conclusa con un nulla di fatto. I vigili del commissariato di Prati hanno ricostruito la dinamica, ma non sono riusciti a farlo in modo esatto. Per l’autista del tram il calciatore correva troppo mentre lui era passato con il verde. Anche Immobile aveva dichiarato di essere passato con il vere. La circostanza non è impossibile in quanto un testimone aveva raccontato che il semaforo non funzionava bene.