Stefano De Martino, ballerino e volto di punta della Ra, è nato a Torre Annunziata. Oggi è un punto di riferimento della televisione. Dal ‘Bar Stella’ alla ‘Festa Scudetto’, il presentatore oplontino ha rivelato il suo segreto.
“La mia vera marcia in più è proprio il posto da cui vengo“, riporta lo Strillone.it. “Quando nasci a Torre Annunziata, senti già di aver perso, pensi di non avere opportunità, di non essere all’altezza – spiega il ballerino a Fanpage – La voglia di rivalsa sociale, di vincere nella vita, è stata la nostra salvezza. Se io non fossi nato qui, non avrei avuto la fame di raggiungere degli obiettivi. Il fatto di non aver niente da perdere, a volte, è il vero lusso. La mia vera marcia in più è proprio il posto da cui vengo“.
De Martino racconta dei tanti sacrifici fatti per realizzare i suoi sogni. Grinta, determinazione e forza di volontà per costruire un futuro all’altezza delle proprie ambizioni. “La mattina mi svegliavo alle 5 per andare mercato e al negozio di frutta e verdura, ma questo mi permetteva di poter studiare danza durante il resto della giornata, dopo il lavoro. – ha dichiarato il conduttore – Non dimenticherò mai l’ultimissimo provino prima di essere ammesso. Non avevo nemmeno i soldi necessari per pagarmi il biglietto del treno per venire a Roma. Così ho impegnato una catenina d’oro che mi avevano regalato per la Prima Comunione. Appena due mesi dopo, la mia vita è cambiata radicalmente”.