Terribile tragedia in strada a Maddaloni questa notte. Un ragazzo di 34 anni, era in sella al suo scooter quando, poco dopo la rotonda, si è schiantato contro una Fiat Punto azzurra.
Il giovane, un 34enne operaio di Messercola di Cervino, Cuono Laudando, molto conosciuto nella valle di Suessola, stava rientrando da lavoro, dalla fabbrica nella zona industriale di Caserta, quando ha incontrato la terribile morte.
Dopo lo schianto, come riporta Edizione Caserta, è caduto a terra ed è stato soccorso da alcuni automobilisti. Quando è arrivata l’ambulanza era cosciente, ma gli usciva del sangue dalla bocca e sosteneva di avere solo male alla spalla.
Poco dopo le sue condizioni si sono aggravate, in ospedale hanno tentato di fare il possibile, ma l’emorragia interna è stata fatale. Presso la struttura ospedaliera erano arrivati intanto anche la fidanzata e alcuni parenti. Appassionato di motori e bicicletta, amava stare in strada e proprio lì ha trovato la morte. Lascia il padre Vincenzo,, la sorella, la fidanzata; la madre l’aveva persa nel 2003.