Voce di Napoli | Navigazione

Raffaella Fico “sgridata” dalla figlia Pia: “Mamma ma non ti vergogni”

Raffaella Fico, presenza fissa in televisione, in trasmissioni come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip, ha partecipato anche allo show condotto da Federica Panicucci, Back To School. La showgirl napoletana è stata rimandata e si è beccata una bella ramanzina dalla figlia Pia, 10 anni, nata dalla storia con Mario Balotelli.

La bambina infatti ha sgridato la mamma per essersi fatta rimandare.

“Back To School? L’ho preso in maniera molto ironica” – ha dichiarato Raffaella Fico a SuperGuidaTv – “è vero che si tratta dell’esame scolastico di quinta elementare, ma è pur sempre un gioco. All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle elementari, pur sapendo che mia figlia va alle elementari, la maggior parte delle domande che mi sono state fatte, io con mia figlia le avevo già ripetute, solo che in quel momento ti viene un blocco e ti viene il panico”.

“Mi ha detto: ‘mamma ma non ti vergogni, queste cose le hai ripetute con me’. Le ho risposto: ‘amore la non prenderla così, è un gioco. Ma secondo te la mamma non le sapeva queste cose?‘”.