Voce di Napoli | Navigazione

Pagani in lacrime, addio a Brunella giovane madre 38enne

Aveva solo 38 anni Brunella Lippi, giovane madre che ha perso la vita. Secondo quanto riportato da Teleclub la donna soffriva di una grave e incurabile malattia. Sconcerto e dolore per l’intera comunità di Pagani, cittadina in provincia di Salerno di cui Brunella era originaria.

Le lacrime hanno lasciato posto all’affetto e al cordoglio per la 38enne e la sua famiglia. Di seguito qualche messaggio a lei dedicato: “Ciao Brunella. Oggi hai spiccato il volo, ora vola sempre più in alto. Veglia sulla tua famiglia e sui i tuoi carissimi bambini. A tutta la famiglia un forte abbracci“; “A te, Luca, un forte abbraccio e ti sono vicino in questo momento bruttissimo. Mi raccomando Brunella, guardaci da lassù“; “Hai smesso di soffrire. Ora riposa in pace e veglia sui tuoi figli“.

Per Brunella è è stata allestita la camera ardente nel Salone della Nunziatella del Santuario delle Galline. Domani, invece, alle 10 presso la Chiesa del Santissimo Corpo di Cristo a Pagani, saranno celebrati i funerali della 38enne.