Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in casa, papà ha un malore dopo il pranzo della domenica e muore: lascia due figli e la moglie.

Lutto in due comunità del Casertano, Carinola e Cellole, per la morte improvvisa di Luigi Sorreca. L’ex preside della scuola ha perso la vita dopo pranzo, lo scorso weekend.

L’uomo è morto a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo. Come riporta Macronews, l’uomo, 66 anni, stava passando il weekend nella sua casa di San Donato di Carinola quando domenica 2 aprile il suo cuore ha smesso di battere improvvisamente.

Inutili sono stati i tentativi di rianimazione. Sorreca è stato presidente della scuola si Carinola l’istituto comprensivo “Serao-Fermi”. Il corpo docente ha espresso sentire condoglianze nei confronti dell’uomo che nel 2018 era andato in pensione dopo 40 anni di carriera. Lascia la moglie e due figli.

Il comitato dei genitori dell’E. Fermi ha scritto: “Il comitato dei Genitori esprime la propria vicinanza alla famiglia dell’ex dirigente scolastico dell’I.C. Serao Fermi di Cellole. Una persona a modo e collaborativa, sempre aperta al dialogo con le famiglie ed i docenti. Il comitato conserva tanti bei ricordi che lo hanno visto camminare fianco a fianco alle famiglie cellolesi ed agli alunni, durante il periodo del suo incarico nella nostra scuola. Buon viaggio prof. Luigi Sorreca”.