Antonino Spinalbese dopo aver recuperato il tempo perduto con la figlia Luna Marì, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip pare proprio che abbia voluto dare una svolta alla sua vita.
Antonino Spinalbese ha un nuovo lavoro
L’ex compagno di Belen Rodriguez ha iniziato un nuovo capitolo del suo percorso lavorativo e ha preso un’importante decisione per il suo futuro. Ha deciso di intraprendere un progetto professionale. Dopo aver fatto l’hair stylist – lavorava in uno dei saloni più famosi di Milano – e aver iniziato a studiare fotografia, ha deciso di aprire un’agenzia di talenti.
Ebbene il primo cliente della sua agenzia è proprio lui, Antonino Spinalbese è diventato il manager di se stesso, con l’auspicio chiaramente di avere altri clienti da seguire. L’agenzia dell’ex di Belen si chiama “Stan Management”. Oltre a se stesso, l’ex gieffino ha già altri due clienti: Luca Salatino, amico conosciuto al Grande Fratello Vip e la fidanzata Soraia Ceruti. Ma è intenzione di Spinalbese riuscire a seguire molti altri concorrenti del reality di cui ha fatto parte.
Antonino Spinalbese fa concorrenza a Belen?
Prima Antonino Spinalbese faceva parte dell’agenzia di Belen Rodriguez, cui fanno capo molti personaggi famosi come Cecilia Rodriguez o Caterina Balivo. Quando nel 2021 si è lasciato con la show girl argentina, ha deciso di abbandonare anche la società che lo seguiva. E adesso potrebbe addirittura farle concorrenza.