Dolore a Bacoli per la morte di Flavia Somma, una giovane madre venuta a mancare a soli 31 anni. La donna combatteva da mesi contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nonostante la tenacia e la forza con cui ha affrontato la malattia, purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Dolore per la morte di Flavia Somma
La notizia della morte di Flavia Somma è iniziata a circolare nei gruppi social legati al territorio flegreo lasciando attoniti quanti conoscevano lei e la sua famiglia. Sposatasi nel 2016, la 32enne lascia il marito e un figlio piccolo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio in ricordo di Flavia, in molti la ricordano come una donna dal cuore buono e una splendida madre. “Ciao Flavia sono tanti i ricordi..e troppa la rabbia. Che tu possa trovare la pace…sentite condoglianze a tt la famiglia Somma e Degiovanni“, “Meritavi un epilogo diverso. Meritavi di vivere la vita con la spensieratezza dei tuoi 30 anni e di crescere tuo figlio, il tuo capolavoro, la tua continuazione. Splendido come la sua splendida mamma. Ti voglio bene Flavia, te ne vorrò sempre. Ti porto nei ricordi e nel cuore. Che la terra ti sia lieve, angelo meraviglioso“, queste e tante altre le parole di cordoglio per al giovane madre.
I funerali di Flavia Somma si terranno sabato 1 aprile alle ore 09.30 presso la parrocchia Sant’Antimo e Santa Filomena a Torre di Cappella.