Momenti di dolore, immenso, quelli che starà vivendo in queste ore Maria De Filippi. Ha perso il marito, Maurizio Costanzo, dopo 25 anni insieme. All’età di 84 anni il conduttore e giornalista se ne è andato. Uomo di grande cultura, re dei talk show, intelligente, curioso e pieno di amore per il suo lavoro. In molti conoscevano il suo aspetto professionale, ma anche quello privato.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: il suo vizio
A parlare di lui, in una delle più recenti interviste a Che Tempo che Fa, è stata proprio la moglie Maria De Filippi. La conduttrice e regina di Canale Cinque ha svelato il segreto del marito. Il suo difetto più grande ai microfoni di Fabio Fazio: “E’ bugiardo, ma lui lo sa e ora ci sta guardando. Ora nella nostra vita è entrata una nutrizionista. Manda una mail con quello che deve mangiare a colazione, pranzo e cena. Lui però baratta con questa signora una serie di cose e lui ha, alla sera, un po’ di gelato al cioccolato, preso in una apposita gelateria di Roma perché non è fatto con il latte. Però solo a cena, ma ho scoperto, che in ufficio ha lo stesso gelato e quindi fa pranzo e cena”.
Molte volte la conduttrice in memorabili siparietti ha raccontato il vizio di Maurizio Costanzo, ovvero di essere troppo goloso nonostante la salute non proprio glielo permettesse. Gelati spacciati, cioccolato nascosto e caramelle messe in posti improbabili. Anche questo però ha fatto di lui un uomo memorabile e adorabile.
@chetempochefa Maria su Maurizio ❤️ #dietrolequinte #CTCF ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa