Antonino Spinalbese potrebbe rischiare la squalifica al Grande Fratello Vip, questa volta Alfonso Signorini dovrà prendere una decisione importante sull’ex di Belen Rodriguez. In altre occasioni i provvedimenti sono stati piuttosto drastici. Vediamo cosa è accaduto.
Antonino Spinalbese rischia la squalifica, cosa è accaduto
Spinalbese pare abbia violato il regolamento. A rivelarlo, indirettamente, è stata Antonella Fiordelisi che parlando con Sarah Altobello delle nomination, si è lasciata sfuggire un retroscena sull’ex di Belen che, se fosse vero, vorrebbe dire che ha violato le principali regole del gioco. La giovane campana ha detto: “Antonino mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui“.
Stando alle sue parole Antonino le avrebbe rivelato informazioni che lui ha recepito per quel breve tempo che è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi a un intervento. La regola è che i concorrenti che lasciano il gioco momentaneamente o quelli che entrano dopo non devono dare assolutamente informazioni sull’esterno. Per questo il pubblico crede che la squalifica per Spinalbese sia dietro l’angolo. Il ragazzo intanto è in nomination, per sapere cosa sarà deciso dobbiamo aspettare la prossima puntata o qualche comunicazione ufficiale.