Qualche giorno fa, il 22 gennaio, Chiara Nasti ha compiuto 25 anni. Anche nel giorno del suo compleanno non sono mancate le critiche all’influencer napoletana.
Chiara Nasti insultata nel giorno del suo compleanno
Nel primo compleanno da mamma, Chiara Nasti non è stata risparmiata dagli attacchi degli haters. L’influencer napoletana ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social per festeggiare i suoi 25 anni:
“E sono 25 anni, vissuti sempre con emozione e non tradendo mai me stessa“. Chiara ha poi aggiunto: “Il resoconto a oggi ha superato le mie aspettative, il primo compleanno da mamma e non potrei esserne più fiera. Cambiano le priorità, le attenzioni e la quotidianità, dedicata totalmente al mio cucciolo. Ogni traguardo sarà per lui, ogni successo lo raggiungerò per te. Mi hai dato la forza, amore, riempiendomi di gioia. Quindi auguri a me e a tutte le cose belle che ci aspettano“.
I commenti offensivi sotto il post
Sotto al post, tra i messaggi d’auguri, non sono mancate le critiche degli utenti: “Non sai parlare in italiano, smettila“. C’è poi chi la prende in giro per il suo aspetto estetico: “25 anni? pensavo ne avessi 30“.
IL POST SUI SOCIAL
Visualizza questo post su Instagram