Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino, la frase inaspettata a C’è posta per Te: “Le persone che amiamo se le porta via la vita”

A C’è Posta per Te va in scena la storia di Alessia. Per lei un’incredibile sorpresa: Stefano De Martino. E’ una storia tra zia e nipote, Alessia e Raffaella. La prima ha perso la mamma per una malattia e il papà per un incidente, vivendo così con la zia che l’ha cresciuta come una figlia. “I bambini dovrebbero essere protetti da certi fatti, invece le braccia della tua mamma le hai dovute lasciare troppo presto”, racconta la zia in una lettera

La sorpresa di Stefano De Martino

Stefano De Martino esordisce: “Ho ascoltato la vostra storia e pensavo che la vita molte volte ci porta via le persone che amiamo, però poi ce ne manda delle altre. Quando ho visto tua zia e le tue amiche ho visto quanto amore hai attorno, nonostante tutto”, le dice Stefano. Poi le consegna le rose e dichiara: “Quante vite può contenere una sola vita? Bisogna solo dare loro l’occasione di venire fuori. Il passato non è stato felice, ma non siamo nel passato, questa è una buona notizia. Devi credere di più in te stessa e concedere ad una nuova vita la possibilità di cominciare”.

Le regala un un libro (Il giovane Holden) e un Lego, ma poi la sorpresa: un volo per Madrid. Un viaggio da fare con le sue amiche”Leggi, per trovare un po’ della tua vita in quella degli altri e vai in Spagna, senza la zia”.