Gianluca Vialli è morto a 58 anni poco dopo Sinisa Mihajlovic. A mettere fine alla sua vita il tumore al pancreas contro il quale lottava da 5 anni, proprio come una leucemia si è portata via Sinisa.
Morto Gianluca Vialli
Lo scorso 14 dicembre le sue condizioni si erano aggravate così l’ex attaccante della Nazionale aveva lasciato il ruolo di capo delegazione degli azzurri con un messaggio: “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri. L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio“.
L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus si è spento dopo una lunga battaglia contro il male del secolo, lasciando la moglie Cathryn White Cooper con cui era sposato dal 2003, e le due figlie Olivia e Sofia.