Voce di Napoli | Navigazione

Antonino Spinalbese, lo scivolone sulle donne: “L’uomo uomo può fare tutto quello che vuole”

Ancora uno scivolone per Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez, al seguito di una lite con Oriana Marzoli, ha fatto una figura davvero pessima lanciando un messaggio sulla differenza tra uomo e donna scandaloso. L’ex hairstylist non ci sta e, stufo delle provocazioni dell’influencer, sbotta e racconta la verità.

Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli

Prese le distanze da Oriana Marzoli, Antonino ha dichiarato: “Nonostante mi hai fatto quei discorsi sulla Ferrari e sulla Porche, nonostante sia stata male non ti ho mai voluto far passare per uno str*onzo. Anche Sonia mi disse ma come fai a perdonarlo?”, dice la Marzoli. Antonino però a quel punto rivela che tra loro c’era un patto di andare solo a letto insieme: “Ma perché eri tu a volere quella roba lì, non io. Te l’ho detto sotto alle coperte. E tu continuavi”

“Io ero in difficoltà perché tu non volevi che uscisse questo. Io non avevo nessun problema perché sono single”. “Anch’io”, ribatte Oriana. “Sì, ma l’uomo ha il privilegio di fare quello che gli pare per la gente, ingiustamente”.

La lite con Giale

Dalla lite tra i due si arriva poi al confronto con Giale De Donà. Anche con lei ci sarebbe stato una sorta di accordo come con Oriana? “Giaele, io e te sappiamo anche la nostra verità. Ascolta, non fare la furba. Perché se io dovessi fare la stessa cosa che sto facendo con Oriana faresti una brutta figura tu ok? Lo sai benissimo”.