“Che fai il guappo?“, “Questa è la mia città“, poi la follia e lo schiaffo. Protagonisti di una lite a bordo di un bus a La Spezia un signore di origini campane e un giovane. Il video è diventato virale sul web grazie ai social ed ha scatenato una polemica.
Dà uno schiaffo a un ragazzo nel bus
“Solo l’intervento dell’autista, che ha accompagnato l’aggressore fuori dall’autobus, ha messo fine a una sceneggiata raccapricciante. Da un video pubblicato su Facebook si vede un campano in età matura, a bordo di un autobus a La Spezia, sferrare uno schiaffo deciso e violento a un ragazzino minorenne, senza ragione. Da qui la protesta degli altri viaggiatori a bordo dell’autobus che si sono schierati in difesa del minorenne e hanno bloccato l’uomo prima che si scagliasse contro i giovani.
Le parole di Borrelli
Questo non ha però placato l’incivile, purtroppo nostro conterraneo, che si è dimenato cercando di addurre le sue motivazioni e tentando di scagliarsi ripetutamente contro i ragazzi, colpevoli di non si sa bene cosa, anche quando era già stato fatto scendere dal mezzo pubblico“, questo il post del Consigliere Borrelli.