Voce di Napoli | Navigazione

Clementino costretto al forfait a Made in Sud: “Sono positivo al Covid”

Il noto programma televisivo ‘Made in Sud‘ sarà privo del suo neo conduttore Clementino. Il famoso rapper, stasera non sarà al timone dello show comico assieme a Lorella Boccia. Il perché del forfait? L’artista partenopeo lo ha spiegato con un messaggio sui social.

L’annuncio di Clementino sui social

Clementino, su Instagram, ha annunciato con un messaggio che è risultato positivo al Covid, proprio nella settimana in cui è uscito il suo nuovo albumBlack Pulcinella‘: “Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto. Proprio nella settimana di uscita del disco. Sono positivo al Covid, non me lo meritavo“. L’artista poi aggiunge: “Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i farmacopee di Black Pulcinella – suo nuovo album –  di questa settimana“.

Il forfait a Made in Sud

Clementino spiega anche il suo obbligatorio forfait alla trasmissione su Rai 2 Made in Sud: “Sono costretto a rinviare la puntata di stasera di Made in Sud e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderà riprogrammiamo tutto! Promesso!”, ha concluso il rapper napoletano.

IL POST DI CLEMENTINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Forfait Clementino