Sotto la lente d'ingrandimento degli inquirenti è finita una docente d'istituto rea di aver rivolto 'particolari' attenzioni ad un suo studente
Desta scalpore quanto accaduto in provincia di Benevento: una professoressa è accusata di violenza sessuale nei confronti di un 12enne di una scuola media. Una storia molto delicata – sulla scia di quanto accaduto a Sabrina Quaresima, la preside coinvolta nello scandalo scolastico a Roma – che sta creando molto disagio tra il personale scolastico e tra i genitori.
Docente accusata di violenza sessuale su un 12enne
La vicenda ha avuto luogo in un centro della Valle Caudina. Sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti è finita una docente d’istituto rea di aver rivolto ‘particolari‘ attenzioni ad un suo studente di soli 12 anni. Il ragazzino ha rivelato di diversi toccamenti con la sua professoressa, di averla palpeggiata e di aver scambiato alcuni messaggi a chiaro sfondo erotico.
Disposto il sequestro del telefonino della docente
Come raccontato da Ottopagine.it, gli inquirenti hanno provveduto ad un sequestro del telefonino della docente. Dal suo smartphone potrebbero uscire elementi che possano chiarire la scabrosa vicenda tra cui i messaggi a sfondo erotico scambiati con il ragazzino. Nel frattempo che si definisca il tutto, l’insegnante, è stata sospesa dal servizio.