Enorme sconcerto per quanto accaduto a Miami, in America: la modella Courtney Clenney avrebbe accoltellato il fidanzato in casa. Poi, il giorno successivo, ha postato foto hot su Onlyfans. La donna è stata arrestata e rinchiusa in un istituto psichiatrico a Miami., in Florida.
Courtney Clenney uccide il compagno
Desta scalpore quanto accaduto a Miami, in Florida: la 25enne Courtney Clenney, alias su Instagram Courtney Tailor – seguita da più di 2 milioni di followers – avrebbe accoltellato e ucciso il fidanzato: il 27enne, Chris Obumseli, Il giorno successivo all’omicidio, come se nulla fosse successo, la donna ha poi pubblicato foto a luci rosse su Onlyfans.
La prima ricostruzione dell’omicidio
Facendo riferimento alla prime ricostruzioni della polizia, l’omicidio sarebbe avvenuto al termine di una furiosa lite tra i due: “Sappiamo che c’è stata una colluttazione“, spiegano le forze d’ordine statunitensi alla stampa. Gli agenti, quando sono arrivati a One Paraiso, condominio di lusso situato nel quartiere Edgewater di Miami, hanno trovato l’uomo pugnalato alle spalle. Il 27enne è morto poco dopo in ospedale per le gravi ferite riportate.