Voce di Napoli | Navigazione

Errore in Campania: donna si risveglia dopo intervento con due seni diversi

Un terribile errore chirurgico è avvenuto in Campania. Una donna di Eboli si era sottoposta ad un’operazione per rifarsi il seno, quando è accaduta una bizzarra anomalia. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino.

Errore in Campania: donna si risveglia dopo intervento con due seni diversi

La donna aveva scelto una clinica privata di Salerno per sottoporsi ad una mastoplastica additiva dieci mesi fa. Subito dopo l’intervento cominciò ad accusare forti dolori al petto. Inizialmente pensò che fosse normale, ma quando si levò la benda, fece la terribile scoperta.

I due seni erano dissimili, una protesi era più grande dell’altra, erano di due marche diverse ed erano state impiantate a due altezze differenti. Il risultato? Due seni asimmetrici e di circonferenza distinta. Tra l’altro la donna, non si sa per quale problema medico, dopo l’intervento, non è riuscita ad allattare suo figlio. Quando la vittima di quest’incidente chiese spiegazioni al medico, quest’ultimo si giustificò additando la colpa ad un errore di spedizione.

La donna ha ovviamente fatto causa al medico e alla clinica, ha chiesto un risarcimento danni di 200mila euro. Il marito si è costituito parte civile, in quanto leso anche lui da quest’errore chirurgico.