Elenoire Casalegno potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip? La bella show girl italiana ha “sfidato” il programma, compiendo un gesto che le era stato esplicitamente chiesto di non fare. Tutto è accaduto quando la compagnia del Teatro Brancaccio ha fatto irruzione nella casa.
Gli attori hanno messo in scena una parte del musical “L’ultima strega“, uno spettacolo per i concorrenti che in quel momento erano freezati. Una sorpresa per spezzare la noia quotidiana. Durante la performance gli attori hanno portato un cestino con il pane e hanno conficcato un chiodo in una pagnotta. Poi si sono raccomandati: “Attenti a non toccare il pane con il chiodo, oppure la maledizione dell’ultima strega cadrà su di voi e sarete eliminati dal GF!“.
Elenoire Casalegno che si è sempre distinta per il suo carattere ribelle, dopo che gli attori hanno lasciato la casa, è andata in confessionale e ha levato il chiodo dal panino, poi ha domandato cosa le sarebbe accaduto. Ma il Grande Fratello Vip ha risposto che era stato un attore a fare quella raccomandazione, per cui non poteva confessare cosa le succederà. Dovrà uscire dalla casa? Riceverà una punizione? Per saperlo, bisognerà attendere la puntata di lunedì.