Il bacio tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker a Michelle Impossible ha fatto letteralmente impazzire il pubblico. Lady Totti è stata una delle ospiti nel programma dedicato ai 25 anni di carriera della conduttrice e si è resa protagonista di un monologo ricco di frecciatine divertenti.
Il bacio tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker a Michelle Impossible
“Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo, la verità è che io non so fare nulla. Arrivo dopo Gerry Scotti, Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti, un po’ scomoda come posizione”, così ha esordito Ilary appena è arrivata sul palco. Come tutti gli ospiti ha poi raccontato qualche aneddoto sulla vita di Michelle: “Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi un po’ cosa devo fare. E insisteva, insisteva. Ma lei è così, mi dice ‘Sono Svizzera’. No, per me sei una rompi*****oni””.
L’ha fatto paragonando lei e Michelle e il modo in cui il gossip le tratterebbe: “E poi a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente. Poi, sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.
La frecciata di Ilary Blasi a Michelle Hunziker
Non è mancata una frecciatina a Belen Rodriguez, considerato che Ilary ha partecipato al programma come sua sostituta: “Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, adesso lo dico, al mio posto doveva esserci Belén Rodriguez. Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa”.