Voce di Napoli | Navigazione

Muore giovane papà sull’A30, Michele Casillo lascia 3 figli piccoli

Dolore e sgomento a San Giuseppe Vesuviano per la morte di Michele Casillo, 37 anni, vittima del drammatico incidente avvenuto sull’A30 nei pressi di Palma Campania.

Incidente sull’A30: morto Michele Casillo

Secondo una prima ricostruzione del drammatico schianto, l’uomo sarebbe finito con la sua auto sotto un tir. Subito sul posto è giunta la Polizia Stradale di Caserta Nord che ha allertato i soccorsi del 118, ma non c’è stato nulla da fare per Michele.

Giovane papà di tre figli, Michele faceva il barbiere ed era molto apprezzato e stimato nel suo paese. Tantissimi i messaggi di cordoglio sulla pagina social dell’uomo. Tra questi il collega e amico Claudio che scrive: “Oggi dovevamo sta insieme perche ieri come mio solito fare t ho appeso , tutt entusiasti per preparare al meglio il taglio per il matrimonio. Non me lo perdonerò mai se solo avessi saputo che ieri era l ultima volta che ti vedevo ! Da oggi i Casilli non sarà piu quel “paese” che tanti conoscono, perche passare li e saper che non c’è piu Michelon o barbier sarà uno strazio infinito…Non ti dimenticherò mai Veglia su tutti noi , e in primis a quei 3 angioletti che me ne parlavi sempre”. E poi i vicini e le persone che l’hanno conosciuto e parlano del suo grande cuore e dei gesti generosi che era solito fare.

michele casillo vittima incidente A30