Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Napoli, identificate le vittime: sono due affiliati al clan Lo Russo

Le vittime dell'agguato a Napoli. Erano circa le 16 quando i killer hanno agito. L'agguato è avvenuto nel Rione Don Guanella

Due persone sono state uccise poco fa a colpi d’arma da fuoco a Napoli. Il fatto è avvenuto all’interno del parco dei Colombi al rione don Guanella, nel quartiere Miano, area Nord della città. I killer hanno agito verso le 16 di questo pomeriggio.

Le vittime dell’agguato a Napoli

Sul posto sono giunti la polizia ed i soccorritori ma per le vittime non c’è stato nulla da fare Una di esse era a bordo di una autovettura mentre la seconda, che è stata ritrovata a terra, avrebbe tentato di scappare ma è stata raggiunta dai killer.

Le vittime dell’agguato a Napoli: la dinamica

Secondo una prima ricostruzione ad entrare in azione sarebbero stati due o più sicari giunti sul posto in sella a più scooter, che avrebbero fatto fuoco con armi diverse. Gli investigatori, al momento, stanno battendo la pista dell’agguato di camorra nell’ambito dello scontro tra alcuni clan attivi nell’area a nord di Napoli.

Le vittime dell’agguato a Napoli: le vittime

Secondo quanto riportato da Internapoli, le due persone decedute nel duplice omicidio sono state identificate. Si tratta di Giuseppe Di Napoli e Pasquale Torre. Pare che entrambi fossero in passato affiliati al clan Lo Russo.

Le vittime dell'agguato a Napoli
immagini dagli screen della diretta di Internapoli