Pamela Prati è stata squalificata durante la scorsa puntata dalla case del Grande Fratello Vip per il suo comportamento scorretto e la mancanza di rispetto nei confronti delle regole del gioco. La showgirl sarda in merito alla lista di Stefano Bettarini, che avrebbe nominato una Pamela tra le amanti con cui tradiva l’ex moglie Simona Ventura durante il matrimonio, rilascia alcune dichiarazioni.
Ad Adnkronos.com la Prati dichiara: “Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenica’ e poi l’ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa“.
L’ex prima donna del Bagaglino dopo una sfuriata per l’eliminazione e un litigio con Alfonso Signorini in studio, si è lasciata andare anche sulla questione “Stefano Bettarini” esprimendo solidarietà nei confronti di Simona Ventura.