Voce di Napoli | Navigazione

La reazione di Manolo Gabbiadini all’infortunio di Arek Milik

L’infortunio di Arek Milik ha cambiato totalmente i piani del Napoli. La squadra, adesso, dovrà fare i conti con l’assenza prolungata della sua prima punta, il periodo di convalescenza per una lesione al crociato generalmente varia tra i 4 e i 6 mesi. Periodo in cui il calciatore polacco sarà fuori dai giochi. Nella rosa di Sarri il sostituto del giocatore, per ora, è Manolo Gabbiadini.

La reazione di Manolo Gabbiadini all'infortunio di Arek Milik

Per ora, perché, la società potrebbe scegliere di contrattare un attaccante nella lista degli svincolati. E se dovesse prendere questa decisione, Manolo Gabbiadini non avrebbe più la certezza di essere titolare. Il quotidiano La Gazzetta dello Sport, ha riportato nell’edizione odierna la reazione dell’attaccante.

Chi sono gli attaccanti svincolati che può prendere il Napoli per sostituire Milik

Manolo Gabbiadini, come tutti i calciatori, ha voglia di dimostrare quanto vale. Già quando Higuain lasciò il Napoli, vide un’occasione per giocare di più. “Quando il Pipita firmò per la Juve, se lo chiese un paio di volte ‘Chissà se punteranno su di me’” Si legge dalla Gazzetta dello Sport. Poi, però, le cose non sono andate come si aspettava, è arrivato Arek Milik e il mister ha fatto le sue scelte: “Sarri ha fatto le sue scelte, Manolo le ha accettate, magari senza condividerle e comunque senza lamentarsi mai“.

E adesso che Arek Milik si è infortunato, potrebbe essere arrivata finalmente l’occasione di Manolo Gabbiadini. Il sopracitato quotidiano, racconta il retroscena. Quando l’attaccante del Napoli ha appreso dell’incidente del suo compagno, chiaramente, non ha gioito. Aspettava da tempo il momento di giocare, ma sicuramente non era questo il modo in cui avrebbe voluto che accadesse.

Si legge:

Quando ha saputo dell’infortunio di Milik, Manolo non ha sorriso: non è così che aspettava l’occasione. Però è arrivata e adesso Gabbiadini sa che la sua carriera è a una svolta. A patto ovviamente che Sarri lo faccia giocare con continuità“.

Aurelio De Laurentiis furioso sull’infortunio di Milik, il comunicato della società