Rapina da Skipper il centro surgelati di Arzano. Lo sfogo di un proprietario. Le immagini della video sorveglianza hanno mostrato i ladri in azione
La brutta notizia è arrivata durante la notte. Una telefonata della vigilanza ha informato uno dei titolari del centro surgelati Skipper di Arzano, che il negozio è stato rapinato. Erano le 4 del mattino, immediatamente è scattata la corsa di Angelo Cacace presso il locale sito in via Napoli 20.
All’arrivo la brutta sorpresa, non solo è sparito l’incasso ma la cassa automatica è stata del tutto sradicata dalla sua postazione. Anche la beffa per il giovane imprenditore napoletano e i suoi soci: danni per migliaia di euro. “Hanno devastato tutto“, ha raccontato Cacace a Vocedinapoli.it.
Rapina da Skipper il centro surgelati di Arzano
“Hanno scassinato l’ingresso, danneggiando la saracinesca esterna e rompendo il cancello interno – ha spiegato Cacace – Hanno rubato l’incasso e per aprire la cassa hanno distrutto l’intero impianto elettrico“.
La rabbia e la delusione sono state fortissime. Cacace ha anche pubblicato un video dove ha denunciato i fatti. “Siete delle m***e! Avete sporcato il nostro lavoro e i nostri sacrifici!“, ha urlato l’imprenditore nel filmato.
Rapina da Skipper il centro surgelati di Arzano: la rabbia e la delusione dell’imprenditore
“In questa attività lavorano nove dipendenti. – ha detto Cacace – Stavamo attrezzando il locale in vista delle feste natalizie. Non avrei mai immaginato di affrontare una cosa del genere. Pare che i ladri sapessero già come agire. Sono andati a colpo sicuro e sono riusciti a scappare entro i due minuti, tempo necessario affinché arrivi la vigilanza“.
Le immagini di video sorveglianza hanno mostrato due persone che con il volto nascosto sono riuscite a entrare nel negozio. Hanno forzato i due ingressi per poi sradicare la cassa e portarla via con il ‘bottino’.