Leonardo Bonucci parla per la prima volta del figlio, il piccolo Matteo che a soli due anni ha dovuto subire una delicata operazione per una patologia acuta. Fino ad ora il calciatore della Juventus aveva solo condiviso qualche scatto.
Il bambino adesso sta molto meglio, anche la moglie di Bonucci negli scorsi giorni ha fatto sapere che il piccolo si stava riprendendo dedicandogli un post su Instagram. Il difensore a Coverciano parlando si è commosso: “Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grossa forza – ha raccontato il giocatore della Juve – e per questo ringrazio Matteo, Lorenzo (il fratellino di Matteo) e mia moglie (Martina). Sono stati momenti duri e abbiamo lottato“.
Sui momenti più terribili della sua vita Leonardo Bonucci ha dichiarato: “Sono momenti che ti fanno crescere e ti fanno capire la reale importanza delle cose. Il calcio è importante, ma alcune critiche, rimproveri, discussioni, mugugni, le vedi sotto un’altra luce. C’è sempre da migliorare, ma quel che ti accade nella vita è più importante di un passaggio sbagliato. Quando stai bene nella testa e nel cuore, puoi affrontare qualsiasi cosa“.