Voce di Napoli | Navigazione

Sbloccato il ‘Gratta e Vinci’, ecco il biglietto da 500mila euro: la signora potrà avere il premio

Sbloccato il 'Gratta e Vinci'. La signora anziana derubata del tagliando fortunato, potrà finalmente incassare il ricco montepremi

L’Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha recuperato oggi, in seguito al dissequestro da parte della procura di Napoli, il Gratta e vinci da mezzo milione di euro che era stato rubato nelle settimane scorse ad una napoletana di 69 anni.

Sbloccato il ‘Gratta e Vinci’

La donna potrà ora finalmente incassare la vincita. Lo rende noto la stessa Agenzia, che ha avviato le procedure per il pagamento. Il biglietto è stato rubato da Gaetano Scutellaro, all’interno di una tabaccheria del quartiere Materdei.

L’uomo era poi fuggito, aveva nascosto il biglietto vincente in una banca a Latina e aveva provato a scappare con un volo alle isole Canarie. Ma in aeroporto è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine. Le accuse sono di furto ed estorsione.

Sbloccato il ‘Gratta e Vinci’, la video intervista: cosa ne pensano i napoletani

L'Agenzia delle accise, dogane e monopoli ha recuperato oggi, in seguito al dissequestro da parte della procura di Napoli, il Gratta e vinci da mezzo milione di euro che era stato rubato nelle settimane scorse ad una napoletana di 69 anni, la quale potra' ora finalmente incassare la vincita. Lo rende noto la stessa Agenzia, che ha avviato le procedure per il pagamento.