La morte di Samuele Gargiulo, precipitato dal balcone e probabilmente gettato giù dal domestico, è stranamente correlata a un video inquietante che sta girando su Tik Tok. “Ti butto giù”, ripete il bambino nel video. Le parole in dialetto napoletano.
Come riporta il Messaggero in un articolo firmato da Alessio Esposito, il piccolo pronuncia una frase che alla luce della tragedia accaduta risulta piuttosto inquietante ovvero “Io ti butto giù”. “Perché tu sei una lo**”. Il video si conclude con Samuele che si blocca di colpo, come se non volesse farsi sentire da qualcuno. Il filmato è stato pubblicato su TikTok da un profilo ora oscurato e attualmente al vaglio degli inquirenti.
Mariano Cannio, l’uomo fermato oggi con l’accusa di essere responsabile della morte del bambino, ha ammesso di essere sul quel balcone e di aver preso in braccio il piccolo Samuele, ma ha negato di averlo volutamente lanciato di sotto. È quanto apprende l’Ansa da fonti qualificate. Il 38enne, collaboratore domestico di diverse famiglie del posto, avrebbe detto di soffrire di disturbi psichici e ha fornito una sua versione dei fatti che escluderebbe il motivo doloso puntando invece sull’incidente. Ma non ha saputo spiegare con esattezza come il bambino sia caduto dal balcone.